Il 31 maggio scegli il cambiamento. Un’altra politica è possibile!

Il 31 maggio scegli il cambiamento. Un’altra politica è possibile!

Fra un paio di giorni avremo la possibilità di cambiare, almeno a livello regionale, il quadro politico. Scegliete voi se continuare a fidarvi di questi politici professionisti, che VIVONO DI POLITICA, ma della loro politica, quella che gli consente di continuare a fare carriera per decenni, e di crearsi la loro corte personale e gestire i loro interessi personali. Oppure scegliete se volete cittadini normali, che fanno lavori normali, che si dedicheranno alla politica per massimo dieci anni, per poi tornare ai loro lavori e che si dimezzeranno lo stipendio rinunciando al vitalizio.

A meno di 24 ore dalle elezioni attendiamo ancora la lista degli impresentabili. Questo non è accettabile. Il nostro Paese non può continuare a garantire la poltrona e lo stipendio a chi fa della politica uno strumento personale, o peggio il braccio delle organizzazioni criminali.

Qui potete trovare i video di presentazione dei nostri candidati. Capirete che hanno competenza professionale, passione civica, onestà e soprattutto autonomia da ogni tipo di lobby.

Qui, invece, trovate il programma elettorale del M5S per la Regione Veneto. Non c’è fuffa, niente fumo, ma solo arrosto: proposte precise e concrete.

Poi fate il confronto con gli altri Partiti e giudicate chi merita il vostro voto.Andate a votare, non lasciate siano gli altri a decidere per voi.

Il 31 maggio scegliete il cambiamento. Un’altra politica è possibile!

1